Programma di viaggio
1° Giorno - Milano - New York
PPartenza da Milano Malpensa con volo di linea EK. Arrivo a New York. Dopo le operazioni doganali, assistenza italiana e trasferimento in bus collettivo a Manhattan. Check-in e pernottamento all'Element Times Square West ***s.
2° Giorno - New York
Giornata a disposizione, suggeriamo l'acquisto dell'escursione facoltativa "Visita della Città". Interessante ed utilissima visita di Manhattan che vi aiuterà ad orientarvi in questa grande metropoli americana. Il tour dura mezza giornata e prevede una guida parlante italiano. Vi sposterete con un pullman privato e potrete ammirare le principali caratteristiche della città ed i punti più famosi. Percorrerete le vie piu' celebri come la Fifth Avenue, famosa per i negozi e per alcuni grattacieli come l'Empire State Building, potrete ammirare i luoghi di maggior interesse come il Lincoln Center (centro culturale con la Metropolitan Opera House), il leggendario Central Park, la celeberrima Trump Tower, Saint Patrick's Cathedral e l'imponente Rockfeller Center. Proseguirete per i quartieri Greenwich Village & SoHo, quartieri alla moda, frequentati dai giovani newyorchesi, abitato da artisti e caratterizzato da un'intensa vita notturna. Tappe successive Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multietnicità di New York famosa in tutto il mondo. A seguire la zona di Wall Street, nella parte più a sud dell'isola, centro della finanza mondiale con i suoi grattacieli e le sue strade strette e sempre molto affollate.
3 e 4 ° Giorno - New York
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per Escursioni facoltative. Pernottamento in albergo.
5° Giorno - New York
Colazione in hotel. Giornatata libera per gli ultimi acquisti natalizi. In serata, incontro con l'assistente italiano e trasferimento in bus collettivo per l'aeroporto. Imbarco sul volo di linea EK e pernottamento in aereo.
6° Giorno - Milano
Arrivo in Italia e fine dei servizi
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:47 del 15 maggio
Purtroppo non è andata come speravamo! Soprattutto poi nel volo di ritorno con Amercan airlines non siamo stati assistiti quando il check in è stato chiuso 1 ora e 20 min prima del volo e abbiamo dovuto ricomprare uno con Emirates per tornare a casa. Pessima compagnia e soprattutto hostess di terra scortesi e menefreghiste! New york bella per l'impatto ma carissima. Il prezzo che vedi non è mai quello reale ma ci vanno aggiunte tasse e nasce obbligatorie. Con i soldi spesi ci avrei fatto volentieri altri 2 viaggi.
alle ore 12:11 del 03 gennaio
La mia vacanza a New York è stata bellissima e ben organizzata. Ottimo il viaggio con la compagnia Emirates ed ottima l'organizzazione in loco. La nostra assistente evolution travel (Michela) ci ha fornito tutte le informazioni utili per trascorrere una vacanza in tranquillità: un piano giornaliero di visite,i consigli su dove mangiare, le cose da evitare ed il comportamento da tenere nelle varie circostanze. La scelta dell'albergo molto buona in quanto vicino a Time Square (si andava a piedi) e vicino alla metropolitana, ciò ci ha permesso di ottimizzare i tempi per le nostre visite. Quindi un grazie a Michela a cui ci affideremo anche in futuro per organizzare altri viaggi
alle ore 9:25 del 20 novembre
Ottimo viaggio