Programma di viaggio - personalizzabile
1° giorno - Miami
Arrivo a Miami. Trasferimento libero in hotel. Tempo libero a disposizione in base all'orario di arrivo. Pernottamento in hotel a Miami Beach.
2° giorno - Miami
Colazione libera. Giornata a disposizione. Oggi potreste fare un bellissimo City Tour per scoprire i quartiere più prestigiosi di Miami come Wynwood, Brickell, Bayside e Little Havana. Oppure potreste semplicemente rilassarvi in piscina o in spiaggia. Pernottamento in hotel a Miami Beach.
3° giorno - Miami / Everglades / Miami
Colazione libera. Giornata a disposizione. Oggi potreste fare un'escursione nel parco nazionale delle Everglades e fare un fantastico giro in "airboat". Pernottamento in hotel a Miami Beach.
4° giorno - Miami / Key West / Miami
Colazione libera. Giornata a disposizione. Oggi potreste fare un'escursione in giornata a Key West. Scoprirete il punto più a sud degli Stati Uniti, il Southermost Point (a sole 90 miglia da Cuba). Tra le strade di Key West potrete passeggiare in completo relax per conoscere i luoghi di grandi personalità che hanno abitato questo posto, come Ernest Hemingway, Thomas Edison, Harry Truman e Tennessee Williams. Pernottamento in hotel a Miami Beach.
5° giorno - Miami
Colazione libera. Giornata a disposizione. Oggi potreste noleggiare una bicicletta e fare un giro sul Boardwalk alla scoperta delle fantastiche torrette di Miami Beach. Potreste anche dedicare la giornata allo shopping oppure rilassarvi in piscina o in spiaggia. Pernottamento in hotel a Miami Beach.
6° giorno - Miami / New York
Volo da Miami a New York (non incluso). Arrivo a New York e trasferimento libero in hotel. Pernottamento in hotel zona Times Suqare.
7° giorno - New York
Colazione libera. Giornata a disposizione per visitare Manhattan, alla scoperta di Times Square e dei suoi immensi cartelloni luminosi; la 5th Avenue verso Saint Patrick’s Cathedral, Rockefeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station. Pernottamento in hotel zona Times Square.
8° giorno - New York
Colazione libera. Giornata a disposizione per visitare Wall Street e il Financial District. Sosta e visita del Memorial 9/11, Statua della Libertà, Greenwich Village, Soho e Chinatown. Pernottamento in hotel zona Times Square.
9° giorno - New York
Colazione libera. Giornata a disposizione. Oggi potreste per esempio andare a Central Park e scopire altri angoli di New York. Pernottamento in hotel zona Times Square.
10° giorno - New York
Colazione libera. Check-out dall'hotel. Termine dei servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:17 del 02 gennaio
A novembre siamo stati con la famiglia, a New York tramite Sonia Russo. La mia valutazione è negativa perché ho avuto poco supporto. Prenotare un volo e hotel ero in grado di farlo anche autonomamente ma quello che è mancato è stato il suo servizio, la sua consulenza e affidabilità. Diario di viaggio arrivato in prossimità della partenza e non completo. Ormai aveva preparato già tutto mia figlia tramite consultazione dai vari siti (vacanza prenotata già da fine agosto). Quando le scrivevo dovevo sollecitare ogni volta una risposta e per giorni spariva. Siamo rimasti senza transfer prenotato all'aeroporto perché dopo 2h è andato via da protocollo nonostante fossimo in contatto via WhatsApp dall'atterraggio e fatto presente la lunga coda nei controlli. I numeri indicati nel contratto per l'emergenza non rispondeva nessuno. Per 7 minuti dopo le 2h ci siamo dovuti organizzare da soli per il trasferimento in hotel, con i disagi annessi. Oggi ho ricevuto il rimborso di 70 euro per il mancato servizio del transfer, dopo averlo sollecitato più volte, ringrazio, anche se credo non sia un rimborso giusto per un trasferimento di 3 persone, credo che il costo del servizio sia maggiore La vacanza è andata bene ma non grazie a Sonia Russo. Anche per il check-in ho dovuto scrivere sempre io, attendevo le carte di imbarco, mai arrivate e non ho avuto supporto per la prenotazione del city pass. Non ho nulla da dire per Evolution Travel tant'è che ho già prenotato un'altra vacanza con Francesca Scardina, prima organizzata alle Maldive ora abbiamo prenotato a marzo per Zanzibar. Ma Sonia mi è stata consigliata come specialista degli Stati Uniti, ma una esperta avrebbe dovuto sapere che i controlli potevano andare oltre le due ore e non doveva inserire quel limite. Inoltre doveva sapere che la carta di imbarco si poteva ritirare solo direttamente in aeroporto. Insomma non mi affiderò più a lei per futuri viaggi con Evolution Travel
alle ore 1:54 del 15 dicembre
Ancora una volta grazie al vs agente PAOLO RIGACCI
alle ore 3:16 del 17 giugno
La nostra vacanza New York e Santo Domingo è stata guidata interamente da Paolo Rigacci ,e ringraziamo a lui per gli ottimi consigli ,,è stata una bellissima vacanza ,un bel connubio tra relax(isole che abbiamo visto:Saona, Bayahibe, Isola Catalina) e belle passeggiate per vedere questa bellissima città New York che era il nostro sogno di una vita. Sicuramente consigliamo Evolution Travel e in particolare Paolo che molto disponibile ,gentile e preparato per fornire tutte le informazioni necessarie.Grazie,grazie,grazie.